Infissi scorrevoli senza confini dall'ampia overview.

Infissi scorrevoli per creare ambienti luminosi con grandi superfici vetrate. Questo il grande vantaggio e quello che ricerca chi preferisce gli infissi scorrevoli ad infissi standard.

Molte volte la scelta è dettata dallo spazio a disposizione: gli infissi scorrevoli consentono di guadagnare lo spazio che si perderebbe con l’apertura di una finestra a battente tradizionale consentendo di aumentare la superficie abitabile della casa.

In altri casi è il design e le richieste degli interior design che ridefiniscono il ruolo dei serramenti all'interno degli spazi che portano alla scelta di infissi scorrevoli dove la luce diventa la sola protagonista grazie a telai e strutture sempre più minimali.

Si parla quindi di un’ampia overview grazie a finestre scorrevoli dal design minimale ed esclusivo con i telai completamente integrati sui quattro lati e i profili a vista di soli 30 mm che esaltano con la massima trasparenza l’architettura di ogni ambiente, per una libertà senza confini.

A prescindere dalle necessità sarà possibile scegliere diverse tipologie di infissi scorrevoli estremamente versatili in termini di design e con performance di isolamento termico uniche.

Gli infissi scorrevoli paralleli - con una vetrata fissa e un’anta mobile che scorre su un binario parallelo - gli infissi scorrevoli in linea - dove entrambe le ante risultano apribili essendo posizionate su due diversi binari di un unico telaio - e gli infissi scorrevoli alzanti - dove le ante si poggiano completamente sul binario inferiore che si solleva leggermente in fase di apertura.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni