CSM Infissi propone porte e finestre scorrevoli eleganti e di stile.

Particolarmente versatili e ricercate, le porte e finestre scorrevoli proposte da CSM Infissi soddisfano svariate soluzioni di design e si adattano perfettamente a residenze d’epoca, ville, appartamenti di lusso e palazzi storici grazie alla straordinaria qualità dei materiali disponibili, regalando un rilevante contributo al fascino dell’abitazione.

Anche questi ambienti hanno bisogno, sempre più spesso, di ottimizzare spazio, ottenere più luce o aggiungere un tocco di design raffinato ed elegante: porte e finestre scorrevoli di CSM Infissi costituiscono veri e propri complementi d’arredo per living room, sala hobby, salotti e garantiscono un importante comfort abitativo sotto il profilo termico e acustico.

L’installazione di porte e finestre scorrevoli consente di ottenere numerosi vantaggi in termini di recupero dello spazio: a differenza di quelle comuni che si aprono verso l’esterno o verso l’interno, le porte e le finestre scorrevoli scivolano nella loro traccia naturale consentendo di recuperare notevole spazio.

CSM Infissi offre la possibilità di personalizzare le modalità di scorrimento adattandole alle più svariate richieste progettuali e di realizzare porte e finestre scorrevoli che, sia nella dimensione che nella nuance di colori, soddisfano i bisogni dei clienti più esigenti.

Il risultato finale sarà quello di un’architettura in grado di risaltare il trattamento della luce, la continuità degli spazi tra interno ed esterno e di garantire suggestive viste panoramiche.

Per CSM Infissi “lusso” significa qualità dei materiali, know-how, personalizzazione, manifattura artigianale con un design essenziale ed elegante.

Sei un architetto, un interior designer e vuoi impreziosire il tuo progetto con i prodotti della linea Deluxe Design Collection? Contattaci!
Chiedete informazioni o un preventivo. Oppure richiedete un sopralluogo, potrete utilizzare la nostra esperienza per scegliere al meglio.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni