Porte blindate con vetro CSM infissi

Coniugare insieme sicurezza e design può sembrare una contraddizione in termini poiché - alla parola “sicurezza” - si tende ad associare spesso qualcosa che compromette l’estetica di un’architettura. Le porte blindate ad esempio, sono degli strumenti indispensabili per scongiurare possibili intrusioni ma che possono diventare anche un elemento di design. Come? Scegliendo ad esempio delle porte blindate con vetro a Roma di CSM infissi di Diego Celi, che con la sua Deluxe Design Collection, è un punto di riferimento per chi cerca soluzioni esclusive e non convenzionali.

Sicurezza e design esclusivo con le porte blindate con vetro di CSM infissi

Strutture esclusive come possono essere gli appartamenti di prestigio o le ville, ma anche uffici o attività commerciali, necessitano un’attenzione particolare nella scelta di tutti quegli elementi che andranno a costituirne l’architettura. I punti di accesso come le finestre e le porte, sono quelli più sensibili a possibili tentativi di effrazione, ma sono anche visibili sia esternamente che internamente.
Se quindi si vuole mantenere un certo stile della struttura, anche per quanto riguarda le porte blindate bisogna affidarsi ad un team di professionisti esperti come quello di CSM infissi, capace di individuare la migliore soluzione che riesce a coniugare sicurezza e design. Le porte blindate con vetro a Roma, sono una delle possibili soluzioni offerte da CSM infissi in grado di soddisfare il desiderio di sicurezza e - allo stesso tempo - di donare eleganza e luminosità all’ingresso di un ambiente.

CSM infissi è un’impresa artigiana che dal 1995 si occupa della sicurezza di appartamenti di prestigio, ville, palazzi storici, residenze d’epoca, uffici, attività commerciali, assicurando servizi e prodotti di qualità come porte blindate, infissi, infissi blindati e di lusso, serramenti, inferriate, grate. Se vi state chiedendo se il vetro è un materiale in grado di garantire la sicurezza, la risposta è sì. Il vetro che viene utilizzato come parte di una porta blindata, è un vetro speciale antieffrazione fabbricato secondo la normativa UNI EN 356. Questa normativa classifica e determina la capacità del vetro di resistere ad azioni esterne di effrazione.

CSM infissi propone una vasta gamma di porte blindate con vetro a Roma, e la possibilità di personalizzarle in base alle esigenze personali e della struttura dove andranno installate. Ci sono ad esempio porte blindate con:

  • inserti di vetro nella porta;
  • inserti di vetro ai lati della porta.

Inoltre CSM infissi dispone di differenti tipologie di vetro per personalizzare ancora di più la porta blindata. Alcuni di questi sono:

  • vetri trasparenti;
  • vetri oscurati;
  • vetri sabbiati;
  • vetri riflettenti;

e altri ancora.

Per donare alla tua casa, ufficio o attività commerciale uno stile originale ed esclusivo, non trascurare la scelta della porta blindata. Affidati all’esperienza e l’artigianalità di CSM infissi con le sue porte blindate con vetro a Roma. Contattaci qui per maggiori informazioni, oppure vieni a trovarci su appuntamento nella nostra sede in Via Portuense 1246 dove è possibile visitare il nostro showroom.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci