La sicurezza del proprio ambiente di lavoro o della propria abitazione è uno dei beni più importanti, sia a livello personale che materiale. Ma in che modo possiamo essere tranquilli sul fatto che la nostra casa o il nostro ufficio siano sempre al sicuro? Scegliendo un sistema antintrusione valido ed efficace: scegli gli infissi blindati CSM Infissi! Scopriamoli insieme.
Infissi blindati di sicurezza a Roma
CSM Infissi di Diego Celi Roma tra i diversi prodotti artigianali in lavorazione ha individuato i migliori infissi sul mercato instaurando una collaborazione che ha permesso la realizzazione di infissi blindati in acciaio, infissi blindati in acciaio zincato, infissi blindati in acciaio corten, infissi blindati in ottone.
Queste tipologie e materiali di infissi blindati a Roma sono ideali per il nuovo e l’antico, ogni infissi blindato con le sue caratteristiche andrà a rendere sicuri i vostri ambienti ma non solo.
Infatti gli infissi blindati CSM donano all’ambiente un certo stile e design, quindi infissi di sicurezza ma con un occhio sempre attento all’estetica alla casa o ufficio in cui vengono installati, cosi da mantenere la stessa linea e lo stesso profilo che riguarda l’architettura e l’arredamento degli spazi.
Infissi blindati | vantaggi
I vantaggi nell’installare infissi blindati sono: elevato livello di isolamento termico e acustico, che si traduce innanzitutto in un miglior confort abitativo; netto miglioramento dell’efficienza energetica, con conseguente risparmio sui costi delle bollette; elevata impermeabilità; grande resistenza al vento, proteggendo quindi non solo l’integrità dell’infisso stesso, ma anche dell’intera casa.
È inoltre possibile optare per infissi blindati a taglio termico che offrono un’ulteriore protezione contro gli spifferi e le dispersioni termiche.
Per una “sicurezza a regola d’arte” dei tuoi spazi ti consigliamo gli infissi blindati di CSM Infissi! Se desideri avere maggiori informazioni clicca qui o contattaci e fissa un appuntamento insieme a noi.