CSM infissi nella sua linea Deluxe Design Collection propone le finestre in acciaio deluxe.

Ormai sono molto utilizzate per abitazioni o uffici le finestre in acciaio.

Negli ultimi anni infatti infissi e finestre in acciaio stanno vivendo davvero un momento positivo, grazie alla combinazione di qualità fondamentali per i serramenti in acciaio.

Molto usate sono anche le finestre in acciaio deluxe per ristrutturare appartamenti di lusso, ville d’epoca e palazzi storici.

Tra gli infissi in metallo le finestre in acciaio deluxe sono tra le più resistenti e adatte per supportare vetrate molto grandi, caratterizzandosi per la loro resistenza e durata anche nel caso di utilizzo massiccio.

A chi affidarsi per finestre in acciaio deluxe?

Per offrire soluzioni di prestigio come le finestre in acciaio deluxe, CSM Infissi ha realizzato in collaborazione con aziende leader del settore come Secco Sistemi, Ponzio Alluminium e GruppoEsse una nuova linea Deluxe Design Collection.

La linea Deluxe Design Collection è la soluzione ideale per rispondere alle esigenze di sicurezza e comfort, infissi e serramenti dal design pregevole e raffinato, caratterizzato da linee pulite ed essenziali.

D'altronde la qualità dei prodotti CSM unita alle caratteristiche dell'acciaio danno luogo a un connubio perfetto adatto perfino alle persone più esigenti.

Compattezza, durata, resistenza, leggerezza, conformi al risparmio energetico e la naturalezza sono tra le caratteristiche principali delle finestre in acciaio deluxe.

Se sei alla ricerca di finestre in acciaio deluxe, vieni a scoprire la nostra linea Deluxe Design Collection e nel nostro showroom in Via Portuense, 1246 Roma… oppure contattaci!

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni