Infissi in acciaio satinato, inox e brunito di CSM Infissi Roma.

Infissi su misura funzionali sia nell’utilizzo di materiali, forme e colori, sia esteticamente con linee morbide per ambienti più classici e tradizionali o linee squadrate per ambienti più moderni dal gusto minimal.

CSM Infissi di Diego Celi a Roma offre il miglior prodotto sul mercato grazie alla collaborazione con Secco Sistemi, gli abili artigiani della lavorazione dei metalli come per esempio l’acciaio inox.

Infissi in acciaio satinato, inox e brunito a Roma

Scegliere infissi in acciaio inox da CSM Infissi apporta all’abitazione una serie di benefici in termini di design perché adattabile ai diversi generi architettonici. Ma anche in termini di resistenza, data la durezza della lega metallica e l’efficienza contro le intemperie e la corrosione, con minime manutenzioni e riciclabilità altissima fino al 90%.
Fattori che si sposano perfettamente con l’attenzione che CSM infissi porge verso la sostenibilità ambientale e l’efficienza del riciclo e riuso dei prodotti da utilizzare e da istallare.

Le proprietà di questa lega metallica rende realizzabile profili in acciaio inox, lavorati con diverse tecniche, anche eleganti e leggeri per ridurre l’impatto visivo sull’arredo e snellire le sue forme offrendo maggiore luminosità degli spazi interni.

CSM Infissi effettuerà un sopralluogo gratuito presso l’abitazione a cui dedicare il progetto degli infissi in acciaio così da studiare al meglio la lavorazione che più di addice al design.

Installazione, montaggio e sostituzione dell’usato questo è un altro servizio che CSM Infissi offre per un miglior rendimento del prodotto.

Acciaio inox satinato per profili più eleganti e acciaio inox brunito per profili più strong e minimal da CSM Infissi.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci