Tra gli infissi più sicuri, che durano nel tempo ed eco sostenibili troviamo sicuramente gli infissi in acciaio inox. Da chi vengono realizzati a Roma? Scopriamolo insieme!
CSM Infissi di Diego Celi realizza infissi in acciaio inox con materiali di altissima qualità.
CSM Infissi di Diego Celi, impresa artigiana a Roma di infissi e serramenti che si occupa, dal 1990 della sicurezza della casa, degli esercizi commerciali e degli uffici, in collaborazione con l’azienda Secco Sistemi, leader nel settore della produzione di infissi in acciaio, è in grado di realizzare infissi in acciaio inox: sicuri, resistenti nel tempo ed eco sostenibili.
CSM Infissi di Diego Celi impiega leghe metalliche con particolari caratteristiche: naturali, versatili e duttili, sicure ed integre, sono anche riciclabili e riutilizzabili. Sono apprezzate soprattutto per la resistenza strutturale nel tempo, a fronte di una ridotta manutenzione, una garanzia che si protrae nel corso degli anni.
D'altronde l’acciaio inox è composto da leghe a base di carbonio, ferro, nichel e molibdeno. E’ un tipo di acciaio inossidabile, non arrugginisce se esposto all’atmosfera, è durevole nel tempo e resistente alla corrosione, una scelta ideale da impiegare in ambienti difficili. Queste leghe presentano minime necessità di manutenzione e sono riciclabili fino al 90%.
Quali prodotti in acciaio inox realizza CSM Infissi a Roma?
I prodotti realizzati da CSM Infissi di Diego Celi, in acciaio inox sono diversi: ferrofinestra a taglio termico, profili snelli e forti a taglio termico per infissi resistenti al fuoco, profili tubolari, profili per facciate continue, doghe a taglio termico per facciate ventilate e molti altri.
Ti abbiamo incuriosito e vuoi saperne di più sugli infissi in acciaio inox? Vieni a scoprire il nostro showroom in Via Portuense 1246 e tutti i prodotti di CSM Infissi di Diego Celi o contattaci per fissare un appuntamento.