CSM Infissi propone infissi in acciaio di diverse varianti cromatiche.

Infissi in acciaio e infissi in alluminio di altissima qualità grazie alla partnership con due leader del mercato e promotori del made in Italy: Ponzio e Secco Sistemi che utilizza leghe metalliche con precise caratteristiche: naturali, integre e sicure, duttili e versatili.
Oggi vogliamo soffermarci sugli infissi in acciaio.

Infissi in acciaio, riciclabili e riutilizzabili, che sono apprezzati per la loro resistenza strutturale e la lunga durata nel tempo a fronte di una ridotta manutenzione.

Grazie alle caratteristiche fisiche e tecniche dell’acciaio, si possono ottenere profili sottili, forti e performanti, che consentono grande libertà nel disegno del serramento e ne riducono l’impatto visivo, con conseguente effetto di leggerezza e trasparenza e di massima luminosità negli spazi interni.

L’acciaio utilizzato per la realizzazione degli infissi è la lega FeP02, con copertura di zinco a caldo GZ200, in grado di proteggere il profilo dall’ossidazione sia all’esterno sia all’interno.
La forza dell’acciaio prende forma in un’infinita gamma di varianti cromatiche: una soluzione specifica per ogni esigenza progettuale: con la successiva skinpassatura dello strato di zinco si determina una finitura ideale per garantire la migliore aderenza della verniciatura, effettuata con polveri di poliestere cotte in forno a 180°C e disponibili in molteplici colori in versione lucida, semilucida e sablé.

Gli infissi in acciaio presentano molteplici e straordinarie potenzialità espressive, per tradurre e interpretare in opera costruita il pensiero progettuale, integrandosi nei luoghi e nei paesaggi più diversi, per ambiente e clima, per tradizione e cultura.

Per un preventivo o una consulenza contattaci!

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni