Infissi e serramenti minimal CSM infissi

L’esclusività e il comfort di una ambiente interno, sono tra gli elementi più ricercati quando si parla di strutture come appartamenti di prestigio, ville, residenze d’epoca, palazzi storici o casali di campagna. Le linee guida del design moderno, sono sempre più orientate verso l’essenzialità e la funzionalità anche per quanto riguarda gli infissi e serramenti. Ecco perché gli infissi e serramenti minimal a Roma proposti da CSM infissi, sono oggi tra i più richiesti da chi desidera valorizzare i propri spazi privati rendendoli ancora più esclusivi e confortevoli.

Gli infissi e serramenti minimal di CSM infissi per soddisfare ogni tipo di esigenza

CSM infissi è un’impresa che - grazie ad una consolidata esperienza di oltre 25 anni - è in grado di offrire un’alta professionalità e una profonda conoscenza dei materiali e delle tecniche di lavorazione artigianali che gli permettono di soddisfare ogni tipo di esigenza di sicurezza, funzionalità e design anche per prodotti come gli infissi e serramenti a Roma.
Dall’attenta selezione di questi materiali e in collaborazione con aziende leader del settore infissi e sicurezza come Ponzio Alluminium, Secco Sistemi e GruppoEsse, è nata la Deluxe Design Collection di CSM infissi, oggi punto di riferimento per chi ricerca soluzioni innovative e dal design esclusivo come gli infissi e serramenti minimal a Roma. Questa tipologia di infissi e serramenti sono pensati per esaltare la luce naturale esterna, attraverso un uso innovativo dei due elementi che li compongono: il vetro e i profili. Il risultato è ovviamente straordinario dal punto di vista sia del design, che della funzionalità e le prestazioni.

Gli infissi e i serramenti minimal sono quindi caratterizzati da ampie vetrate, e infissi molto sottili o appunto minimal. Ne sono un esempio le vetrate Overview di CSM infissi che puoi scoprire qui. I vantaggi nell’installare degli infissi e serramenti minimal, si evidenziano principalmente nell’estetica e nella luminosità che si ottiene all’interno dell’abitazione. Ma anche dal punto di vista prestazionale, questa tipologia di infissi e serramenti sono in grado di garantire sicurezza e il necessario isolamento termico e isolamento acustico. Tra i materiali utilizzati da CSM infissi per la realizzazione di suoi infissi e serramenti minimal a Roma, ci sono ad esempio:

  • alluminio;
  • legno - alluminio;
  • ottone;
  • acciaio.

Tra i vantaggi degli infissi e serramenti minimal proposti da CSM infissi, ci sono:

  • manutenzione minima;
  • il maggior risparmio energetico grazie alla valorizzazione della luce naturale esterna;
  • la possibilità di personalizzarli scegliendo tra diverse finiture;
  • la garanzia di un’installazione a regola d’arte della quale è possibile sapere di più qui.

Se stai cercando un’impresa seria, affidabile e dalla consolidata esperienza per i tuoi infissi e serramenti minimal a Roma, contatta CSM infissi di Diego Celi qui. Puoi anche venirci a trovare su appuntamento nella nostra sede in Via Portuense 1246 dove è possibile visitare il nostro showroom.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci