CSM infissi è un’impresa leader che da oltre venticinque anni si occupa di lavorazioni artigianali nel settore infissi e serramenti.
Oggi CSM Infissi è capace differenziarsi nel settore per diversi motivi.
La cura dei dettagli, la grandissima rispondenza alla flessibilità delle forme odierne, la consulenza sulla realizzazione del progetto vincente secondo esigenze di spazi, gusto, mode, funzionalità.
E queste sono solo alcune delle caratteristiche principali di questa azienda a cui, proprio grazie all’eccellenza nelle sue lavorazioni, è stata affidata la progettazione e realizzazione di grandi commesse come il Vittoriano a Roma.
Il Monumento nazionale a Vittorio Emanuele II o Vittoriano, comunemente conosciuto come Altare della Patria, è un monumento nazionale italiano situato a Roma, in piazza Venezia, sul versante settentrionale del colle del Campidoglio.
Il Vittoriano ha un'ampia valenza simbolica: ha la funzione di un tempio laico dedicato all'Italia libera e unita e, in virtù della tumulazione del Milite Ignoto, rappresenta il sacrificio per la patria e per gli ideali che la animano.
Un monumento di grande rilevanza che è stato impreziosito ancora di più grazie alle lavorazioni artigianali di CSM Infissi riguardo a ringhiere, balaustre e verande per una sicurezza a regola d'arte.