finestre invisibili senza telaio a Roma

Quando si vuole arredare la propria casa con gusto ed eleganza è impossibile non pensare al fascino delle finestre invisibili. Vere e propri infissi senza telaio che trasmettono continuità con lo spazio in cui vengono inseriti.

CSM Infissi insieme al Gruppo ESSE nella propria linea di design luxury ovviamente non poteva escluderli.

Per tutti quelli che se lo stessero chiedendo sappiate una cosa. La mancanza o la riduzione del telaio non incide assolutamente sulla capacità di isolamento termico dell’infisso.
Anzi. Il coefficiente di trasmittanza termica rimane ottimale che in questa tipologia di finestre invisibili grazie al tipo di vetro che viene utilizzato.
Attraverso il vetro isolante (vetrocamera) alcuni tipi sono in grado di mantenere fino al 90% del calore interno generato dal riscaldamento della casa.

In estate invece, le schermature solari contribuiscono ad evitare il surriscaldamento dell’ambiente.

A tutto questo inoltre, c’è da aggiungere l’elemento il vero punto di forza.
Le Finestre senza telaio permettono di massimizzare al massimo l’illuminazione degli ambienti interni. Il 100% della superfice sarà attraversabile dalla luce donando un’illuminazione naturale.

Per chi ama il design minimal e ha arredato i propri interni in questa direzione, le finestre invisibili sono un vero e proprio must-have.
Priorità alle linee, alla luce e al fascino della trasparenza.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni