Il Colosseo: tra le grandi commesse istituzionali di CSM Infissi Roma.

Oggi CSM Infissi, impresa leader, è capace differenziarsi nel settore di infissi, serramenti e lavorazioni artigianali dagli alti standard per diversi motivi.

Grazie alla sua esperienza e alle sue caratteristiche particolari come la cura dei dettagli, la grandissima rispondenza alla flessibilità delle forme odierne, la consulenza sulla realizzazione del progetto vincente secondo esigenze di spazi, gusto, mode, funzionalità… CSM Infissi è stata scelta per la progettazione e realizzazione di grandi commesse come il Colosseo, monumento famosissimo in tutto il mondo.

Il Colosseo, conosciuto anche come Anfiteatro Flavio, è probabilmente il monumento più famoso al mondo ed è situato al centro di Roma nella zona dei Fori Imperiali.
Deve il suo nome alla colossale statua in bronzo raffigurante Nerone che, nel II sec.d.C., sorgeva a pochi metri da esso.

I lavori della sua costruzione sono iniziati intorno all'anno 71 d.C. sotto l'imperatore Vespasiano e terminati da suo figlio Tito nell’80 d.C.

Nel 1980 il Colosseo è stato dichiarato Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

Per la sua manutenzione e l'esecuzione di lavorazioni straordinarie che hanno impreziosito ancor di più il monumento è stata scelta, tra le diverse imprese capitoline, CSM Infissi che ha realizzato artigianalmente nuovi corrimano, vetrate, balaustre e cancelli in ferro.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci