grate a scomparsa verticale sicurblind

Quando si è alla ricerca di soluzioni che permettano di dormire sonni tranquilli senza dover rinunciare alla comodità del comfort e alla bellezza del design bisogna tenere in considerazione un prodotto: la grata a scomparsa verticale.

Grata a scomparsa verticale SICURBLIND

CSM infissi di Diego Celi Roma in collaborazione con il GRUPPO ESSE (detentrice di numerosi brevetti di sistemi tecnologici di sicurezza) propone SICURBLIND, la grata a scomparsa ad impacchettamento verticale in classe antieffrazione RC 4.

Una soluzione che è possibile personalizzare grazie alla realizzazione su misura. Perfetta per proteggere aperture come finestre, balconi, porte finestre, vetrate, lucernari.

SICURBLIND è una grata a scomparsa che ha ricevuto la classe antieffrazione 4.
Ossia un prodotto che ha dimostrato di resistere a uno scassinatore molto esperto dotato di seghe, martelli, accette, scalpelli, trapani a batterie per un tempo di attacco di 10 minuti.

Contemporanea, discreta, elegante, essa è caratterizzata da linee pulite ed essenziali, accostate a superfici ispirate alle forme geometriche più semplici, che non invadono gli ambienti abitati.

Infine, per offrire il massimo della comodità, SICURBLIND può diventare invisibile con un semplice click. Infatti, grazie al radiocomando o ai sistemi domotici in pochi secondi la grata a scomparsa verticale può lasciare completamente libera la visuale della finestra.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo vi basta cliccare qui o venire direttamente a trovarci in Via Portuense 1246.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni