grate a scomparsa sicurblind

Riuscire a distinguersi nel settore delle grate a scomparsa non è affatto facile perché le persone sono alla ricerca di prodotti che possano garantirgli spazio, luce, sicurezza e design.
Per questa ragione CSM Infissi ha deciso di affidarsi esclusivamente ai prodotti di una delle aziende leader sul mercato per la vendita di grate a scomparsa a Roma: la SicurBlind.

Prima di approfondire il prodotto però, vediamo prima cosa si intende per grate a scomparsa.

Le grate a scomparsa 

Le grate a scomparsa sono caratterizzate da un sistema di scorrimento – orizzontale o verticale – a movimentazione e chiusura meccaniche.
Scorrendo la grata viene raccolta all’interno di un cassonetto divenendo, appunto, completamente invisibile.
Gli unici elementi a vista delle grate a scomparsa rimangono le slitte montanti e il cassonetto (nel momento in cui si decide di non installarlo direttamente nel muro. Il sistema di scorrimento permette alle grate a scomparsa di essere motorizzate, comandate in maniera elettronica e di integrarsi con sistemi domotici.

Grate a scomparsa SicurBlind 

Per chi non lo sapesse, le grate a scomparsa SicurBlind sono un prodotto del Gruppo Esse, un’azienda divenuta in breve tempo leader nel suo mercato di riferimento attraverso una qualità certificata e garantita, la moderna tecnologia e il design elegante.
SicurBlind è un sistema di antintrusione a scomparsa verticale, che risponde alle esigenze di sicurezza, comfort e design.

Per farvi sentire sicuri nei vostri spazi, l’azienda vi propone un prodotto che ha ricevuto la classe antieffrazione 4. Ossia, una certificazione ottenuta superando la prova di resistenza all'azione manuale di effrazione e la prova di resistenza all'effrazione sotto carico statico.

Dal punto di vista stilistico si potrebbe definire contemporanea, discreta, elegante. Un prodotto caratterizzato da linee pulite ed essenziali, accostate a superfici ispirate alle forme geometriche più semplici.

Sicurblind è la grata di sicurezza a scomparsa progettata per adattarsi perfettamente agli edifici privati e pubblici.
Inoltre, grazie a un semplice click, attraverso una funzionale pulsantiera o radiocomando potete godere di tutta la comodità di un sistema di apertura e chiusura meccanizzato.
Basta un semplice click per rendere invisibile le grate SICURBLIND con sistemi a pulsantiera, a radiocomando o con sistemi domotici senza essere schiavi della propria sicurezza.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni