CSM Infissi ha realizzato grandi commesse istituzionali con lavorazioni di prestigio.

CSM infissi è un’impresa che da oltre trent’anni si occupa di lavorazioni artigianali nel settore infissi e serramenti.
Oggi è un’azienda leader capace di differenziarsi per la cura dei dettagli, per la grandissima rispondenza alla flessibilità delle forme odierne, per la consulenza sulla realizzazione del progetto vincente secondo esigenze di spazi, gusto, mode, funzionalità.

Tradotto nella pratica quotidiana, questo percorso, ha portato alla realizzazione di migliaia di progetti e installazioni per case, ville, palazzi storici, sedi istituzionali e appartamenti di lusso.

Il prestigio, la professionalità e la struttura aziendale hanno portato alla pianificazione di grandi commesse che hanno rispettato date di consegna, ottimizzato tempi di trasporto e trovato soluzioni in grado di intervenire con successo in caso di eventi critici o cambiamenti progettuali dipendenti da variabili esterne.

Tra le innumerevoli commesse istituzionali spiccano, soprattutto, i lavori nelle due assemblee legislative e camere che costituiscono il Parlamento italiano: in piazzale Montecitorio per la Camera dei Deputati e quelli per il Senato della Repubblica Italiana a Palazzo Madama.

CSM Infissi di Diego Celi è intervenuta su due altri palazzi storici di Roma, entrambi in Via di Villa Giulia, lungo l'attuale viale delle Belle Arti, alle pendici dei monti Parioli non distante da via Flaminia: Villa Giulia e Villa Poniatowski.
Villa Giulia costruita come residenza estiva fuori porta di papa Giulio III, a cui deve il nome, passò allo Stato italiano con la presa di Roma del 1870 e adibito in seguito a sede del Museo nazionale etrusco sua attuale destinazione d'uso. Di fianco Villa Giulia si trova Villa Poniatowski, così chiamata in onore del principe polacco Stanislao Poniatowski, colto gran viaggiatore e ricco mecenate, particolarmente interessato agli studi di economia e di arte, che innamorato di Roma e dell’Italia decise di acquistarla nei primi anni del 1800.

Grandi commesse hanno interessato i lavori di ristrutturazione di alcune sedi della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza e del Consiglio Nazionale Architetti.

Dalla ristrutturazione di edifici storici a moderne realizzazioni pubbliche o private, CSM infissi è in grado di offrire prodotti e servizi altamente personalizzati ed è sinonimo di alta qualità artigiana, tradizione familiare, innovazione e lavorazioni a regola d’arte.

Clicca qui e scopri alcune immagini dei progetti realizzati su palazzi storici, appartamenti di lusso ed edifici pubblici che hanno visto ascolto delle necessità, progettazione, realizzazione su misura e messa in opera di infissi e serramenti, coperture, vetrate, facciate continue.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni