Scegliere le giuste finestre per la propria abitazione è molto importante soprattutto se si vuole riqualificare un vecchio edificio o costruirne uno nuovo.
Tra le caratteristiche più importanti per una finestra troviamo: isolamento termico, protezione contro i rumori, sicurezza in caso di incendi, resistenza meccanica, stabilità, permeabilità dell’aria e dell’acqua.
Qual è il materiale che soddisfa bene queste richieste?
Tra i materiali migliori c’è sicuramente l’alluminio, un materiale leggero, robusto ma soprattutto resistente agli agenti atmosferici.
Infatti le finestre in alluminio sono stabili, robuste e molto semplici da pulire, non richiedono grandi accorgimenti di manutenzione e durano nel tempo.
Inoltre le finestre in alluminio si prestano bene a qualsiasi esigenza estetica, sono pratiche, modellabili e orientate al design.
A Roma tra i migliori professionisti che progettano e realizzano finestre in alluminio c’è CSM Infissi di Diego Celi.
CSM Infissi di Diego Celi Roma impresa artigiana d’infissi e serramenti che si occupa a Roma dal 1990 della sicurezza della casa, degli esercizi commerciali e degli uffici, realizza finestre in alluminio su misura per le tue esigenze funzionali e di design.
D'altronde l’alluminio è un materiale ideale che permette di soddisfare le crescenti esigenze di una clientela sempre più esigente ed attenta: per questo CSM infissi di Diego Celi realizza finestre in alluminio che si prestano ai diversi stili di arredo della casa grazie alle diverse forme e ai colori a disposizione.
Le finestre in alluminio di CSM Infissi durano nel tempo, possono vantare un design accattivante e sono realizzabili anche con la tecnica del “taglio termico”.
Gli infissi “a taglio termico” sono particolarmente performanti se si pensa al concetto di isolamento termico, di risparmio economico e di isolamento acustico.
Insomma a Roma se devi scegliere finestre in alluminio rivolgiti ai professionisti di CSM Infissi, ti sapranno consigliare la soluzione più adatta alle tue esigenze!