Vuoi approfittare dell'Ecobonus 2022 e del Bonus Sicurezza e sostituire gli infissi e serramenti di casa pagandoli la metà? Affidati a CSM Infissi! CSM Infissi di Diego Celi, azienda che da oltre 25 anni si occupa di infissi e sicurezza di alta qualità, vi presenta l'opportunità di CESSIONE DEL CREDITO usufruendo dell'Ecobonus 2022 e del Bonus Sicurezza per la ristrutturazione di case, ambienti privati e condominiali, volti a migliorare l’efficienza energetica e la sicurezza. Ma scopriamo più nel dettaglio cosa significa e come richiedere l’Ecobonus 2022 e il Bonus Sicurezza.
L'ECOBONUS 2022 | Infissi e serramenti
Con CSM Infissi di Diego Celi Roma, in collaborazione con Ponzio Alluminium, SCONTO IMMEDIATO del 50% in Fattura grazie alla cessione del credito attraverso EcoBonus per sostituire i tuoi vecchi infissi e serramenti.
Acquisterai infissi di pregio e alta qualità alla metà del loro valore sul complessivo importo preventivato e accettato. Potrai così migliorare l’efficienza energetica, risparmiare e rendere più bella e sicura la tua casa.
ORA è il momento giusto per rinnovare i tuoi vecchi infissi e serramenti!
BONUS SICUREZZA 2022 | Porte Blindate, grate e blindati
Quanto detto per l'EcoBonus vale per il Bonus Sicurezza 2022: infatti anche per questa agevolazione fiscale è prevista la possibilità di portarsi in detrazione il 50% delle spese sostenute per installazione di sistemi volti ad aumentare la sicurezza della casa.
Quali prodotti rientrano nel Bonus Sicurezza 2022?
Rientrano in questi sistemi di sicurezza le porte blindate, le grate, le inferriate, le persiane blindate e i portoncini blindati.
Chi può richiederli?
L’Ecobonus 2022 può essere richiesto da tutti i contribuenti, anche i titolari di reddito di impresa, che risultino possessori di un immobile, in favore del quale verranno posti in essere lavori finalizzati al risparmio energetico.
Potranno richiedere la detrazione fiscale anche i contribuenti incapienti in relazione alle spese sostenute in edifici privati: si tratta, in pratica, di chi ha redditi esentasse in quanto inferiori al minimo.
L'amministrazione di CSM Infissi di Diego Celi si occuperà, per conto Vostro, di trasmettere ogni pratica necessaria sia all'Agenzia ENEA che all’Agenzia delle Entrate.
Se desideri avere maggiori informazioni contattaci!