CSM Infissi Diego Celi propone con la sua nuova linea prodotti e servizi luxury.

L’esperienza e la professionalità al servizio di architetti, interior designer e specialisti del settore.

La CSM Infissi coniuga la sapienza artigianale con le migliori tecniche innovative per offrire e realizzare prodotti di design con una linea specifica, tutta rivolta ad un'impronta luxury: deluxe design collection.

D'altronde i materiali che CSM Infissi utilizza sono di primissima scelta e spaziano dal legno, al bronzo e alluminio, passando per l’acciaio; arrivando ad utilizzare anche tessuti, vetri e verniciature speciali.

L’esperienza pluriennale e la professionalità maturata sul campo permette a Diego Celi e al suo team di collaborare con grandi professionisti del settore, ma anche con costruttori, imprenditori e sviluppatori, venendo incontro alle varie esigenze e trasformando le idee in prodotti finiti.
La CSM Infissi è presente sul territorio romano dal 1990, in questi anni ha partecipato a grandi progetti sia nella Capitale che in altre realtà del Lazio in tema di serramenti, infissi, grate di sicurezza, porte blindate.

E' proprio per questo che CSM Diego Celi ha sviluppato un settore specifico che propone solo produzioni luxury, dedicati a esercizi commerciali top level, musei, headquarter aziendali oltre che abitazioni private di grande pregio.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni