Secco Sistemi, partner di CSM Infissi.

CSM Infissi è affiancato da validi partner del settore dei serramenti ed infissi e tra questi Secco Sistemi, marchio italiano leader nella lavorazione dell’acciaio inox, acciaio zincato, acciaio corten e ottone. La sua peculiarità è l’abilità di utilizzare la tecnologia industriale che con creatività e cura artigianale del prodotto garantisce una qualità difficilmente reperibile sul mercato.

Inoltre proprio nella linea Deluxe Design Collection collaborano CSM Infissi e Secco Sistemi per realizzare il miglior progetto luxury che tu desideri!

Ma ora torniamo sugli infissi in acciaio e scopriamo più da vicino le loro caratteristiche.

Acciaio: caratteristiche

L’acciaio ha caratteristiche sia fisiche che tecniche da adattare a profili sia sottili che forti e performanti. In base ai tipi di lavorazioni di tale lega metallica è possibile scegliere tra:

  • Acciaio zincato: la skinpassatura dello strato di zinco determina una migliore aderenza della verniciatura disponibile in diversi colori e in versioni lucide, semilucide e samblè.
  • Acciaio inox: composto a base di ferro, carbonio, nichel e molibdeno è disponibile in diverse varianti ossia satinato, brunito, scotch-brite e lucido. La sua grade forza è la resistenza alle intemperie, antiruggine e con riciclabilità altissima.
  • Acciaio corten: il massimo della resistenza alla corrosione e allo snervamento a trazione che permettono di progettare serramenti di grandi dimensioni con ottime prestazioni.
  • Ottone: un materiale di lusso e ricercatezza, dal gusto elegante e tradizionale. La presenza del bronzo dona lucentezza colore e riflessi e sono tutte caratteristiche che nel tempo restano invariate anche in condizioni ambientali difficili.

Insomma sei curioso di scoprire questa linea luxury caratterizzata da infissi in acciaio? Clicca qui e dai un’occhiata ai lavori che CSM Infissi realizza insieme ai suoi partner d’eccellenza come Secco Sistemi.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci