Abbinare arredo antico con moderno

Abbinare l’arredamento antico con quello moderno, è sicuramente una tendenza sempre attuale. Fondere insieme questi due stili senza conoscere bene il metodo per farlo, può però indurre a errori di valutazione che possono compromettere il design, il comfort e la vivibilità di un ambiente. Per arredare casa mescolando antico e moderno, è bene quindi affidarsi alla professionalità e l’esperienza di chi si occupa di lavorazioni artigianali per appartamenti di pregio come CSM infissi di Diego Celi, oggi punto di riferimento con la sua Deluxe Design Collection.

I consigli di CSM Infissi per unire armoniosamente l’arredamento antico e quello moderno

Saper arredare una casa mescolando antico e moderno, può essere sicuramente essere considerata un’arte. Per riuscirci al meglio, è necessario aver maturato competenze di design, una profonda conoscenza dei materiali, e capacità di individuare le migliori soluzioni in relazioni alle esigenze di ogni tipologia di ambiente esclusivo. Antico e moderno sono due stili molto differenti, ma che possono dialogare tra loro se si fanno le scelte giuste. Ci possiamo trovare di fronte ad una casa dallo stile antico come ad esempio un casale di campagna, una residenza d’epoca, un palazzo storico, all’interno dei quali si desidera creare un arredo moderno. Oppure il un appartamento di pregio contemporaneo o una villa, nei quali si vuole creare un arredamento dallo stile antico. In tutti e due i casi, sono indicate le lavorazioni artigianali a Roma della Deluxe Design Collection di CSM infissi che - con un’esperienza di oltre 25 anni - propone lavorazioni artigianali in ferro a Roma e lavorazioni in vetro a Roma. Materiali come il ferro e il vetro sono infatti ideali per creare la giusta armonia tra arredamento antico e moderno.

Le lavorazioni artigianali in ferro a Roma di CSM infissi, sono realizzate a mano dal suo esperto team di artigiani del ferro. Tra gli elementi d’arredo in ferro personalizzabili di CSM Infissi ci sono: mobili in ferro, armadi in ferro, librerie in ferro, consolle, scaffalature in ferro, specchiere, appendiabiti in ferro, madie, letti in ferro, tavoli e tavolini in ferro, applique per le lampade, sedie e sgabelli in ferro, vasi in ferro e complementi d’arredo su misura per l’arredo casa, di ville, appartamenti di pregio, negozi, imprese e studi professionali. Inoltre CSM infissi realizza altre lavorazioni in ferro che possono contribuire ad armonizzare stili antiche e moderni come: porte blindate, infissi, serramenti, inferriate e grate, persiane, scale da interno ed esterno. Scopri di più qui.
Per quanto riguarda le lavorazioni artigianali in vetro, CSM Infissi non si occupa della costruzione delle lastre in vetro, ma apporta modifiche attraverso lavorazioni artigianali. Anche il vetro come il ferro, è un materiale che ben si presta quando si vuole mescolare l’arredamento antico con quello moderno, come ad esempio nella realizzazione di scale da interno tra un piano e l’altro della casa.
Per un ambiente dal perfetto design che unisce l’arredamento antico a quello moderno, affidati all’esperienza di CSM Infissi di Diego Celi.

Contattaci qui per maggiori informazioni, oppure vieni a trovarci su appuntamento nella nostra sede in Via Portuense 1246 a Roma dove è possibile visitare il nostro showroom.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci