Cinque buoni motivi per scegliere infissi e serramenti progettati e realizzati da CSM Infissi.

Devi sostituire gli infissi e non sai a chi rivolgerti?
Sicuramente è una scelta importante e deve essere fatta con attenzione, valutando ogni singolo dettaglio che potrebbe comportare una perdita di tempo e denaro in più oltre al disagio provocato.

Per questo è importante rivolgersi a professionisti del settore come CSM Infissi di Diego Celi che in collaborazione come partner industriali come: Secco Sistemi, Ponzio Alluminium e GruppoEsse ha ideato e realizzato una nuova linea Deluxe Design Collection puntando su standard di qualità elevatissimi e d’eccellenza di infissi e serramenti.

CSM Infissi nella sua nuova linea progetta e realizza infissi deluxe ideali per ristrutturare o progettare villini, palazzi storici, appartamenti di lusso che rispondono alle esigenze di sicurezza e comfort, con design unico ed elegante, caratterizzato da linee pulite ed essenziali.

Oltre al comfort e agli elevati standard di qualità, gli artigiani professionisti con la loro esperienza ventennale vogliono sottolineare cinque buoni motivi per scegliere infissi e serramenti di CSM Infissi come:

  • La cura nei dettagli dell’estetica elegante.
    Porte e finestre sono, a tutti gli effetti, elementi di arredo, perciò l’estetica conta. CSM infissi proprio per questo li progetta in modo che rispettino lo stile della tua casa rifinendoli con cura.
  • Isolamento termico.
    Le strutture in legno e alluminio unite a vetri lavorati ad hoc, garantiscono un perfetto isolamento termico. L’effetto è un deciso risparmio energetico e quindi bollette più leggere.
  • Isolamento acustico.
    I nostri infissi e serramenti sono in grado di offrire un notevole isolamento termico, che si traduce in una drastica riduzione dei rumori esterni. Maggior relax e comfort nel vivere la tua casa.
  • Sicurezza.
    I nostri infissi e serramenti sono equipaggiati con sistemi di protezione dai furti. Inoltre, i vetri sono realizzati con tecniche che ne impediscono la frantumazione e la conseguente perdita di schegge.
  • Manutenzione minima.
    È una variabile importantissima per valutare il costo di porte e finestre.
    Porte e finestre di CSM Infissi hanno bisogno di cure minime, risultando estremamente resistenti e durevoli.

Contattaci per avere maggiori informazioni o vieni a trovarci nel nostro showroom in Via Portuense 1246.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Maggiori informazioni