Altri servizi

La potenza è nulla senza il controllo. Una verità assoluta e applicabile in qualsiasi campo e mestiere. Avere un prodotto di qualità, lavorato artigianalmente, figlio di anni di esperienza sul campo e frutto di anni di ricerca, sviluppo e scelta delle migliori soluzioni per la sicurezza della casa e degli spazi privati, e non saperlo poi gestire rischierebbe di penalizzare il prodotto stesso e l’installazione finale.

Per questo CSM infissi di Diego Celi Roma riserva uno spazio importante non solo a tutti i nostri prodotti infissi e serramenti, ma anche al servizio al cliente, per un processo d’acquisto che sia soddisfacente al 100%.

Operatività e relazione che CSM infissi Roma cerca di condurre con efficacia ed efficienza, garantendo infissi e serramenti a Roma di qualità superiore a norma di legge e certificati, sempre tenendo in considerazione esigenze, design e stile degli arredi del cliente.

Questi i servizi che accompagnano il cliente dal primo momento in cui entra a contatto con Diego Celi e il suo staff:

Primo contatto per infissi a Roma - Rapporto “one to one”, trasparente e chiaro solamente con il titolare dell’impresa artigiana, Diego Celi, che risponderà ad ogni vostra necessità, curiosità trovando la soluzione migliore che meglio si adatta ai vostri spazi privati con sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Sostituzione di infissi Roma - finestre, porte, tende da sole, verande, vetrate rovinate, che hanno bisogno di essere sostituite e che hanno ceduto a spifferi e alle condizioni metereologiche perché costruite con materiali obsoleti o che hanno raggiunto la fine del loro ciclo di vita.

Sostituzione serramenti Roma - porte blindate, cancelli in ferro, ringhiere, inferriate, grate che ormai hanno finito il loro ciclo di vita o che sono state progettate con sistemi poco innovativi e che hanno bisogno di manutenzione fissa e abitudinaria.

Posa in opera infissi Roma - posa in opera di infissi e serramenti accompagnati a conclusione dell’intervento da certificazioni e da dichiarazioni di conformità.

Servizio post vendita Roma - servizio di assistenza post vendita e di manutenzione rivolto a garantire al cliente affidabilità nella vendita dei prodotti trattati che si traduce in un rapporto senza intermediazioni e diretto.

Posa in Opera
Il miglior prodotto di sicurezza non è prerogativa di qualità se la posa in opera risulta non eseguita in modo idoneo e non rispetta dunque i “valori di fabbrica”. CSM infissi di Diego Celi Roma certifica la posa in opera degli interventi realizzati rilasciando a conclusione degli interventi la dichiarazione di conformità del lavoro eseguito a regola d’arte. I materiali utilizzati dalla CSM infissi di Diego Celi sono certificati secondo le norme europee, ma soprattutto italiane di compatibilità ambientale sul rendimento energetico e sull’isolamento acustico. L’evoluzione dei materiali è infatti notevolmente cambiata rispetto ai materiali prodotti 30 anni fa. E’ cosi che le tecniche di posa in opera dei nuovi materiali hanno subito una notevole mutazione che richiede oggi un aggiornamento costante dello staff e delle operazioni di intervento. La posa in opera “tradizionale” per i nuovi serramenti risulta essere oggi una procedura obsoleta e che non considera le caratteristiche dei nuovi materiali diventando controproducente per un lavoro ottimale penalizzando il comfort di ogni spazio agevolando la formazioni di muffe, condense che si rivelano un danno per il cliente. CSM infissi di Diego Celi Roma si avvale dell’esperienza ventennale nel settore realizzando lavorazioni “artigianali” che curano i dettagli e preservano il comfort di ogni spazio.
Post Vendita
Attraverso un rapporto “one to one” trasparente e un’assistenza che si estende al servizio di post vendita, CSM infissi di Diego Celi Roma riserva le migliori condizioni e agevolazioni per realizzare prodotti dalla qualità accessibile, dal design curato e dallo stile “artigianale” inconfondibile. Qualità, disponibilità, soluzioni integrate e personalizzate sono la caratteristica vincente di CSM infissi di Diego Celi Roma. I prodotti proposti dalla CSM infissi di Diego Celi Roma sono realizzati impiegando materiali di prima scelta che possano durare nel tempo. Il servizio di customer care e di soddisfazione del cliente segue le diverse fasi: dal preventivo fino all’assistenza tecnica e di post vendita. Sopralluoghi e preventivi gratuiti, gestione dell’ordine e posa in opera con personale altamente qualificato. Il servizio di assistenza post vendita e di manutenzione è rivolto a garantire al cliente affidabilità nella vendita dei prodotti trattati che si traduce in un rapporto senza intermediazioni e diretto.
Sostituzione Infissi
La Legge di stabilità ha prorogato la possibilità di usufruire della detrazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici. In tale attività è possibile detrarre interventi per la sostituzione degli infissi che possano migliore il comfort, l’isolamento termico e la diminuzione della dispersione del calore. Le condizioni per usufruire delle detrazioni secondo la normativa prevista è consentita nel rispetto di alcune condizioni imprescindibili che dispongono

•    la sostituzione degli infissi in edifici esistenti;
•    la corrispondenza delle dimensione dei nuovi infissi da sostituire con quelli precedentemente presenti;
•    l’aumento del livello di efficienza energetica a vantaggio dell’abitazione;
•    la delimitazione del volume riscaldato;
•    il rispetto dei requisiti di trasmittanza definiti dal Decreto del 26 Gennaio 2010.

Con la legge di stabilità si potranno detrarre le spese per la sostituzione dei portoni di ingresso esclusivamente nel rispetto dei requisiti di trasmittanza imposti per gli infissi, rivolti verso volumi non riscaldati. Rientrano nella detrazione tutte le strutture accessorie agli infissi: persiane, cassonetti con tapparelle incorporato.

In relazione agli interventi di sostituzione degli infissi CSM infissi di Diego Celi è iscritto all’Albo Nazionale gestori ambientali istituito dal D. Lgs 152/06 e costituito presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare che rispetta tutte le procedure per il corretto smaltimento dei rifiuti - destinati al riciclaggio - presso i Centri Raccolta dedicati al ferro, legno, alluminio e vetro. CSM infissi di Diego Celi Roma applica tale procedura nel pieno rispetto della normativa ma soprattutto a tutela dell’ambiente.