Avvolgibili in alluminio o in acciaio

Avvolgibili in alluminio o in acciaio di alta qualità con CSM Infissi.

Per arredare la casa, una villa o un appartamento ma anche per una maggior sicurezza, una tra le migliori soluzioni per l’esterno sono gli avvolgibili e le tapparelle.

D'altronde avvolgibili e tapparelle sono tra i prodotti più economici sul mercato, comodi e facili da pulire, non necessitano inoltre di grandi manutenzioni.

Avete dubbi sul tipo di materiale per avvolgibili da scegliere?
Avvolgibili in alluminio o in acciaio?

Vediamoli nel dettaglio.

Gli avvolgibili in alluminio sono particolarmente indicati per colori scuri o aperture di grandi dimensioni.
Inoltre sono resistenti all’usura e non hanno bisogno di manutenzione. Possono essere utilizzati in vari modi e sono un’ottima soluzione protettiva contro gli agenti atmosferici.

Invece gli avvolgibili in acciaio sono estremamente robusti. Si tratta perciò di modelli adatti all’installazione in piani bassi, i più esposti a possibili intrusioni dall’esterno. Inoltre utilizzano una lamiera di ottima qualità con trattamento antigraffio.

CSM Infissi di Diego Celi, impresa artigiana che dal 1990 a Roma si occupa della sicurezza della casa, vi propone avvolgibili in alluminio e acciaio in diversi modelli.

Avvolgibili in alluminio o in acciaio dalle migliori performance, che garantiscono una maggiore durata nel tempo e che permettono di migliorare e rafforzare l’isolamento termo-acustico della vostra abitazione.

CSM Infissi grazie alla sua lunga esperienza nel settore vi propone la miglior qualità nei materiali ma anche un servizio per avvolgibili e tapparelle di installazione e montaggio con tecnici specializzati ed esperti.

Contattaci per un sopralluogo gratuito presso la tua abitazione/ sede o per avere maggiori informazioni su avvolgibili in alluminio o avvolgibili in acciaio!