Eliminare le barriere architettoniche con ingresso antinciampo per porte e portefinestre

Infissi e serramenti per eliminare le barriere architettoniche

La casa è il nostro rifugio: è l’ambiente dove torniamo dopo una giornata di lavoro, di studio o di altri impegni quotidiani, dove desideriamo di più rilassarci.
Uno spazio da vivere in tutte le sue sfumature e in totale libertà.

Sfumature ed esigenze che variano da persona a persona in base a diversi fattori, come ad esempio il rapporto tra lo stato di salute di chi ci abita e gli ostacoli interni che impediscono di vivere la propria casa in tutta comodità.
Infatti spesso nelle abitazioni non si tiene conto delle barriere architettoniche come scale o gradini interni che impediscono di vivere la casa in tutta tranquillità.
Mentre, invece, è importante nella progettazione degli ambienti considerarne anche l’eliminazione

Affidatevi quindi a professionisti del settore per eliminare le barriere architettoniche con ingressi antinciampo per porte e portefinestre, favorendo il passaggio di anziani, bambini o persone diversamente abili. 

Professioni come CSM Infissi di Diego Celi vi forniranno diverse soluzioni per godere degli ambienti in pieno relax e comfort, che possono essere utilizzate per rendere accessibile a tutti la propria abitazione. 
Soluzioni e prodotti veramente performanti, che permettono proprio di eliminare le barriere architettoniche come: ingressi antinciampo, porte scorrevoli senza barriere, oppure vetri temperati di sicurezza che proteggono dal rischio di ferite in caso di rottura.

Con CSM Infissi è quindi possibile unire design e comodità eliminando le barriere architettoniche senza limitare la libertà di movimento all’interno della propria casa. 

Contattaci per un preventivo gratuito!