Verifica lo stato delle tue finestre: prenota un check-up

Prenota un check-up da CSM Infissi per controllare lo stato degli infissi e serramenti.

Vuoi affidarTi a un’azienda seria per la sicurezza della tua casa in tema di finestre e porte?
Vuoi sapere lo stato di “salute” dei tuoi serramenti?

E allora non resta che telefonare o scrivere una e-mail alla CSM infissi di Diego Celi.
La CSM Infissi di Diego Celi ti consente di conoscere la situazione degli infissi e serramenti di casa.

Tecnici specializzati infatti effettueranno un check-up completo che permetterà di sapere lo stato effettivo di salute di finestre e porte. Si farà attenzione alle infiltrazioni d’aria, alle guarnizioni e soprattutto al fissaggio delle stesse finestre.

La prima considerazione che va fatta è sulla sicurezza degli infissi, per evitare danni da furto e scasso. Un monitoraggio costante d’altronde previene la sostituzione, infatti ove si dovessero formare muffe o infiltrazioni si dovrebbe intervenire prontamente. Così, per avere risposte certe sullo stato di salute degli infissi e serramenti di casa, puoi telefonare alla CSM infissi di Diego Celi e domandare un check up.

L’impresa artigiana, creata da Diego Celi, si occupa nella Capitale d’infissi e serramenti per la sicurezza della casa, ma anche per quella degli esercizi commerciali e degli uffici.
I prodotti della CSM infissi di Diego Celi sono di sicura affidabilità, dal design ricercato e ovviamente realizzati secondo i canoni di sicurezza convenzionali. Al termine del check-up sarà redatto un report che consentirà di prendere le decisioni in piena consapevolezza.

Se sei interessato contattaci e richiedi adesso il tuo check-up.
CSM infissi di Celi Diego si trova in Via Portuense 1246 - Roma.