I vantaggi delle finestre con veneziane interne o esterne

CSM infissi vi propone finestre con veneziane interne ed esterne.

Problemi di luce?
Non puoi o non vuoi mettere le veneziane?

Ai tuoi problemi ci pensa CSM infissi di Diego Celi, che studierà insieme a Voi la soluzione migliore.

Fino a qualche anno fa infatti venivano montate all’esterno della finestra le veneziane per riparare e proteggere l’ambiente interno dalla luce del sole; ma le stesse veneziane possono risultare ingombranti o creare un effetto ufficio. Si può allora pensare di mettere delle veneziane da interno che sì danno sostanzialmente dei vantaggi (pulite, robuste e igieniche), ma presentano anche dei problemi nell’intervento che è molto laborioso e alcune difficoltà nell’eventuale sostituzione.

E allora come si fa?
La soluzione è la finestra con veneziane interne e vetrocamera ispezionabile. Il vetrocamera è doppio, con lastre separate dalla canalina, ma c’è una terza lastra che funziona da coperchio, una sorta di sportello. In questo modo la veneziana protegge dalla luce, è piacevole alla vista e si può anche registrare o sostituire facilmente; una finestra multifunzionale che protegge, isola dal caldo e dal freddo e dal rumore.

Ma c’è di più!
La veneziana infatti può anche esser dotata di telecomando e spostata verso l’alto o il basso, diventando “automatica”. Oltre alle veneziane è possibile montare finestre con tende interne plissettate a nido d’ape, in tessuto di diversi colori.

Vuoi saperne di più?
Contatta la CSM infissi di Diego Celi per una consulenza o un sopralluogo.