Finestre a doppio o triplo vetro?

CSM Infissi progetta e realizza infissi e finestre a doppio e triplo vetro.

Il rumore esterno ci dà fastidio tanto da non dormire la notte?
Gli spifferi non permettono di mantenere una temperatura idonea all'interno della casa?

Un buon infisso consente sicuramente una vita migliore all'interno delle mura domestiche oppure dell'ambiente lavorativo. La risposta a queste esigenze è CSM infissi di Diego Celi che realizza finestre a doppio e triplo vetro.

Ma qual è la differenza?
Gli infissi realizzati con doppio vetro, o più comunemente chiamato vetro camera, sono finestre con due lastre di vetro accoppiate e distanziate da una canalina che ha la funzione di assorbire l'umidità. Invece nel triplo vetro sono inserite tre lastre con due canaline, il che vuol dire un maggiore isolamento termico, ma allo stesso tempo robustezza. Dipende ovviamente dalle esigenze e dalle abitazioni.

Proprio per questo il personale della CSM infissi di Diego Celi, che realizza artigianalmente tutti i propri prodotti, ha una vasta scelta e offre una consulenza accurata e dettagliata.
Per approfondire le proprie necessità si consiglia di prendere un appuntamento presso la CSM infissi di Diego Celi in Via Portuense 1246 chiamando allo 06- 5513121. In questo modo si può fare una valutazione sulla zona climatica, l'altitudine e soprattutto l'esposizione.

Chiama CSM infissi di Diego Celi, non te ne pentirai.