Infissi in ottone Roma

Infissi e serramenti in ottone a Roma

CSM Infissi di Diego Celi, impresa artigiana a Roma di infissi e serramenti che si occupa dal 1990 della sicurezza della casa, degli esercizi commerciali e degli uffici, in collaborazione con l’azienda Secco Sistemi, leader nel settore della produzione di infissi, è in grado di realizzare infissi in ottone con materiali di eccellente qualità.

Le superfici in Ottone, lucido o brunito, possono esprimere lusso e ricercatezza, memoria e tradizione. Tutti elementi che, uniti con la resistenza alla corrosione del tempo e alla sua durezza fanno di questa lega metallica un elemento molto prezioso e soprattutto originale per l’architettura del nuovo e dell’antico.

Questa lega a contatto con l’aria, pur mantenendo inalterate le sue priorità fisiche infatti, assume la ricchezza materica e i riflessi del bronzo antico.
L’ossidazione naturale determina un’autoprotezione che rende il prodotto finito idoneo all’utilizzo anche in condizioni ed ambienti difficili, come per esempio quelle marine.

Le qualità dell’ottone però non sono finite qui.
Infatti questa lega è un caso di eccellenza nella sostenibilità e prevede la possibilità di riuso al 100%.
Insomma, un materiale che si sposa alla perfezione con la filosofia aziendale di CSM Infissi: impiegare leghe metalliche con particolari caratteristiche naturali, versatili e duttili, sicure ed integre, riciclabili e riutilizzabili.

I prodotti realizzati da CSM Infissi di Diego Celi in ottone sono diversi: ferrofinestra a taglio termico, profili a taglio termico, profili tubolari, profili per facciate continue, doghe a taglio termico per facciate ventilate e molti altri.

Vieni a scoprire tutti i prodotti in ottone nello showroom in Via Portuense 1246 e tutti i prodotti di CSM Infissi di Diego Celi.