Finestre come quadri

Finestre e serramenti per case d'epoca

CSM Infissi di Diego Celi Roma, impresa artigiana d’infissi e serramenti che si occupa della sicurezza della casa, degli esercizi commerciali e degli uffici, è in grado all’interno di palazzi, villini dei primi del Novecento e dimore storiche di realizzare finestre e serramenti che diventino elementi di decoro.
Come?
Attraverso idee uniche ed originali di design, qualità e materiali di prima scelta.

All’interno di ambienti e spazi d’epoca che vengono ristrutturati, pur mantenendo sempre la loro originalità e storicità, CSM Infissi realizza finestre e serramenti eleganti, con le cornici a vista, come quadri che si affacciano sul paesaggio esterno.

CSM Infissi è l’impresa ideale per ristrutturazioni in ville, appartamenti di prestigio, casali, edifici storici perchè l’azienda che si sceglie potrebbe rovinare secoli di storia in un men che non si dica.
Ecco perché la scelta migliore dovrebbe ricadere su un’impresa, meglio ancora se artigiana, con decenni di lavoro alle spalle.

Realizzare la casa dei propri sogni all’interno di edifici storici, villini del Novecento o casali senza preoccupazioni è possibile infatti: ridisegnare la distribuzione interna degli spazi, arredare in modo completamente diverso l’ambiente o installare grandi finestre lungo tutta la parete non sono più un sogno lontano.

CSM Infissi propone diversi modelli di finestre e serramenti che assecondano la sempre più frequente richiesta di interventi conservativi con sagome e dimensioni che richiamano le linee degli infissi storici senza dimenticare le prestazioni energetiche e acustiche.
Inoltre, grazie al legno lamellare, che è un tipo di materiale che si abbina perfettamente con strutture di ville antiche, i serramenti saranno in grado di caratterizzare tutta la parete con un design di qualità.

Venite a scoprire tutti i prodotti di CSM Infissi di Diego Celi cliccando al seguente link!  

Contattateci per un preventivo gratuito!