Solo infissi di elevata qualità

Infissi Roma

Nel momento in cui avete deciso di acquistare una casa nuova o di ristrutturarne una, certamente una delle voci di spesa più importanti è stata occupata dalla voce “infissi”.
Ecco perché CSM Infissi di Diego Celi a Roma vi suggerisce di investire solo ed esclusivamente su infissi di elevata qualità.
Per ammortizzare quei tipi di spesa infatti, ci vogliono decine di anni e nel momento in cui si acquistano infissi o finestre dalla qualità scadente si rischia di ritrovarsi con un ambiente dominato dagli spifferi o dall’umidità.

Insomma, il concetto che deve passare è che in questa situazione è meglio una gallina domani che un uovo oggi.

Pensate solamente all’enorme quantità di energia che sprechereste per una finestra che non aderisce perfettamente al profilo della vostra struttura.
Oppure alle possibilità che offrono gli infissi a taglio termico rispetto a quelli vecchio stampo.

CSM Infissi ragiona esattamente come voi ed è per questo motivo che offre esclusivamente delle soluzioni per infissi dalle caratteristiche tecniche per il risparmio energetico con relativa certificazione, dei veri e propri progetti su misura personalizzabili in forma, misure, colori e materiali.

Infissi a taglio termico, vetri termici, giunto aperto, camera europea, angolo stondato, vetro ad infilare, applicazione sui controtelai esistenti, imbotti di rivestimento in tinta interni ed esterni, celetti coibentati, sigillature perimetrali, accessori in tinta, guarnizioni in epdm e colore base bianco/avorio.

Queste sono solo alcune dei prodotti disponibili nello showroom in via Portuense 1246. Se volete scoprirli tutti vi conviene visitare il sito o venire direttamente in negozio, Vi aspettiamo!