Ecobonus, ristrutturazioni, mobili e bonus verde: le detrazioni per la casa prorogate al 2019

detrazioni fiscali per infissi

Buone notizie per chi vuole continuare a investire nella sicurezza della propria casa e nel risparmio energetico di abitazioni e negozi: le detrazioni fiscali sono state prorogate anche nel 2019.

Con la manovra approvata dal consiglio dei ministri infatti si attiva anche un’importante misura che aiuta tutti coloro che vogliono investire in infissi di qualità, ristrutturazioni e mobili.

CSM Infissi, azienda che si occupa della realizzazione di infissi di alta qualità, lavorazioni in ferro di ogni genere e soluzioni per la sicurezza degli ambienti privati è lieta fino al 31 Dicembre 2019 la detrazione del 50%, da suddividere in 10 quote annuali, per ristrutturazione edilizia sarà ancora a disposizione dei piccoli privati per il prossimo anno.

Se questo non bastasse, sappiate che la proroga è arrivata anche per gli interventi di efficienza energetica per la sostituzione di infissi e impianti di climatizzazione che godranno di una detrazione del 50%.

Insomma, se state progettando di cambiare finestre, persiane, porte blindate, serrande, inferriate e grate è il momento giusto per farlo chiamando CSM Infissi per un sopralluogo gratuito.
Gli artigiani del penseranno al resto.
Dalla progettazione alla realizzazione fino alla messa in posa degli infissi.

Scoprite tutti i prodotti dell’azienda e contattatela.