Lavorazioni in ferro su misura

lavorazioni in ferro Roma

CSM infissi di Diego Celi Roma è un’impresa artigiana specializzata nelle lavorazioni in ferro su misura che dal 1990 opera nel territorio romano distinguendosi per la capacità del proprio staff nel trovare soluzioni ad hoc in ogni situazione.
L’unico limite di quest’azienda è la fantasia, infatti all’interno dei propri laboratori si realizzano porte blindate, infissi, persiane, inferriate e grate, avvolgibili, cancelli, recinzioni, ringhiere e serrande dalla pregevole fattura.

Si tratta di una realtà artigianale al servizio dei suoi clienti che trasforma le idee in prodotti di ferro lavorati con cura, precisione e tanta passione.
Grazie a un sopralluogo gratuito gli esperti dell’azienda sapranno stimare l’entità del lavoro e, dopo aver ascoltato attentamente le esigenze descritte dalle persone nella fase preliminare, effettuare lavorazioni in ferro su misura perfettamente coerenti con il progetto.

Il laboratorio, cuore dell’artigianalità dell’azienda di serramenti è situato a Roma in Via Portuense 1246, dove i mastri dedicano il loro tempo alla lavorazione del ferro creando prodotti per la protezione dell’abitazione e degli immobili è popolato da maestri della manualità che grazie alla passione e all’amore per il proprio lavoro rivoluzionano la materia primitiva ottenendo un prodotto efficiente e di design.

Se cercate delle soluzioni in ferro personalizzate per la vostra casa siete nel posto giusto. Non vi resta che contattare l’azienda cliccando a questo link oppure visitare lo showroom in Portuense 1246.