Finestre scorrevoli: un'ottima soluzione per avere più luce e spazio in casa

finestre scorrevoli roma

Nel mondo delle finestre e degli infissi esistono delle soluzioni in grado di migliorare sensibilmente la vivibilità della propria casa o del proprio ufficio, soluzioni utili e pratiche che permettono di ottimizzare gli spazi dei propri ambienti: le finestre scorrevoli.

Le finestre scorrevoli infatti sono un’ottima soluzione per avere più luce e spazio in una casa di piccole dimensioni, o magari per dare un tocco caratteristico di design ai propri ambienti.

CSM Infissi Diego Celi Roma progetta e realizza finestre scorrevoli su misura potendo contare sull’esperienza quasi trentennale dei propri artigiani del ferro e grazie a un semplice sopralluogo gratuito sarà in grado di proporvi la soluzione migliore per le vostre esigenze.

Tra le peculiarità più interessanti delle finestre scorrevoli troviamo senza dubbio:

  • Maneggevolezza 
  • Ingombro 
  • Luminosità o Sicurezza

Ma i punti di forza non finiscono qua.
Infatti un elemento centrale da considerare nella scelta è la facilità con la quale si possono aprire e chiudere le finestre scorrevoli.
Anche le persone meno robuste non troveranno difficoltà ad accompagnare il movimento.

Quest’ultimo avviene:

  • In linea, quando scorre su un binario fisso a terra.
  • A scomparsa, quando la finestra entra totalmente dentro la parete.
  • Traslante, quando si combina un binario fisso ad uno mobile.

Per ogni esigenza CSM Infissi saprà adattare, realizzare e suggerire le soluzioni più coerenti con l’ambiente nel quale devono essere installate.

Contattaci per maggiori informazioni.