Ponzio Aluminium: un partner da Stelle Internazionali

Infissi Ponzio Alluminium Roma

CSM Infissi di Diego Celi Roma è un’impresa artigiana che dal 1990 continua a crescere attraverso una mentalità ferrea, che la spinge costantemente a innovarsi e a migliorare la qualità dei propri prodotti.
Il miglioramento però passa inevitabilmente per la competizione e la collaborazione, lo studio e la condivisione di progetti con aziende leader nel settore.

CSM Infissi da questo punto di vista è davvero fortunata perché oltre a contare sull’esperienza degli artigiani del ferro e dell’alluminio che sono parte integrante dello staff da molti anni, collabora con una delle aziende di spicco a livello mondiale nel settore: la Ponzio Alluminium Design.

Da 70 anni leader nella produzione e progettazione di sistemi in alluminio per l'architettura ad alta efficienza energetica, brand di riferimento nel settore con particolare attenzione alle finiture superficiali nella piena compatibilità ambientale e sponsor ufficiale della UEFA Champions League 2018.

Dalla collaborazione tra CSM Infissi e la Ponzio Alluminium Design è nata l’unica area espositiva del Lazio con i prodotti in esclusiva dell’impresa considerata come realtà assoluta nella progettazione, produzione e innovazione dei sistemi in alluminio.

In via Portuense 1246 infatti potete trovare infissi e finestre progettati e realizzati dall’azienda di Pineto.
Nell’area espositiva di CSM Infissi potrete così toccare con mano i prodotti e visionare dal vivo le diverse proposte di che il partner Ponzio ha voluto portare nello Showroom CSM.

Grazie all’esperienza dello staff e attraverso il sistema tecnologico 3D in cui è possibile riprodurre l’ambientazione del proprio spazio privato, sarete in grado di prendere la migliore decisione possibile in base alle vostre esigenze.

Tecnologia, design, qualità ed esperienza al vostro servizio.