Infissi blindati in acciaio che ricevono premi e riconoscimenti importanti

Infissi blindati

CSM Infissi lavora costantemente per migliorare la sicurezza di case, uffici e appartamenti offrendo infissi blindati in acciaio di prima qualità, prodotti su misura che nascono dalla collaborazione con una delle aziende di spicco nel settore dei serramenti: Secco Sistemi.
A garantire la pregevole fattura degli infissi blindati proposti nello showroom in Via Portuense, 1246 però stavolta non è solamente la parola di CSM Infissi ma qualcuno oggettivamente più autorevole: il compasso d’oro!

Infatti il più antico e autorevole riconoscimento mondiale nel campo del design ha premiato il nuovo profilo creato da Secco Sistemi, l’OS2 75.
Per chi non lo conoscesse il Compasso d’Oro è un premio che nasce con l’obiettivo di mettere in luce il valore e la qualità del design italiano ed è costituito da una commissione di esperti, designer, critici, storici e giornalisti specializzati che seleziona ogni anno i prodotti più rappresentativi dell’eccellenza italiana nel design.
Il rapporto tra l’apertura e la superficie trasparente è stato il vero punto di forza che ha permesso alla Secco Sistemi di vincere il premio stabilendo un nuovo standard che combina il taglio termico e l’isolamento ad una interessante flessibilità estetica caratterizzata da profili in acciaio verniciato e in Corten, acciaio inossidabile e ottone brunito.
Grazie alla collaborazione tra CSM Infissi e Secco Sistemi quindi potete contare sui migliori infissi blindati di tutta Italia. Potete starne certi!