Salone internazionale della filiera di produzione del serramento

Salone internazionale della filiera di produzione del serramento

Si svolgerà il prossimo 19/22 Ottobre 2016 a Bologna l’edizione 2016 del SAIE, la Fiera che mette in contatto l’intera filiera delle costruzioni e dell’ingegneria del territorio. Nata durante il boom edilizio e industriale italiano, la grande vetrina bolognese del SAIE è diventata uno degli eventi più importanti.

Una piattaforma espositiva dove professionisti, società, enti pubblici hanno occasioni di incontrarsi sulle ultime innovazioni in materia edilizia. All’interno del SAIE viene presentato SAIE3 Salone Internazionale della Filiera di Produzione del Serramento e delle Finiture d’Interni ed Esterni.

Una vetrina che è cresciuta in maniera esponenziale e che ha conquistato nel tempo numeri importanti - 66.630 visitatori - 10.049 visitatori esteri, un’area espositiva di oltre 85.000 m2 - 1.038 espositori. Per l’edizione 2016 SAIE3 dedica un’area speciale alle tecnologie e ai sistemi delle chiusure dell’involucro edilizio (ferramenta e sistemi) e un’area tematica dedicata alle automazioni e alla sicurezza dell’abitare (per interni ed esterni).

CSM infissi di Diego Celi Roma rivolge un occhio attento alle nuove tecnologie per riservare sempre alti standard nel settore della sicurezza per la casa e per ogni spazio.